Grande Fratello inglese: dopo Veronica Ciardi e Sarah Nile, Mario e Andrew

ULTIMO AGGIORNAMENTO 20:00

Veronica Ciardi e Sarah Nile sono state le concorrenti più criticate del “Grande Fratello 10”, a causa della relazione omosessuale che tutto lasciava presumere fosse realmente nata, ma per loro quell’equivoco, o come l’ha definito la bella romana un breve periodo di confusione, o per altri ancora una gran furbata, è stato il trampolino di lancio verso il successo che ancora oggi continua.

E mentre le luci nella Casa dell’ultimo “GF” italiano si sono spente da più di cinque mesi, la versione inglese si prepara per il gran finale, ma ad un passo dal proclamare il vincitore spunta anche lì un amore gay sul quale in molti stanno malignando.

In pratica, come è accaduto e ancora accade per Veronica e Sarah, c’è chi intravede anche in Mario ed Andrew, i due protagonisti del Big Brother 2010, il solo interesse di conquistare il pubblico per ottenere voti e assicurarsi la vittoria, e non un sentimento reale tra i due ragazzi.

In realtà, la vittima della coppia sarebbe il giovane e timido Andrew, caduto nella trappola del più furbo e ambizioso Mario, da tempo considerato uno dei favoriti del reality.

Semplici pettegolezzi, considerati più che giustificati, vista la natura del programma, o vero amore tra i due ragazzi? Chi li difende assicura che il sentimento che li sta unendo sempre di più sia reale, e che la scintilla sarebbe scoccata dopo una divertente lotta tra la schiuma fatta qualche giorno fa, di lì la passione che potrebbe aver raggiunto i massimi livelli la notte scorsa, quando i due concorrenti, dopo scambi di carezze e abbracci si sono nascosti sotto le coperte, bloccando l’indiscrezione delle telecamere.

Mosse da giocatori o amore vero?                        

N.R.

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!