Marika Fruscio hot: il calendario tra masserie, terre aride e spiagge

ULTIMO AGGIORNAMENTO 12:00

Marika Fruscio ha finalmente realizzato i suoi dodici scatti per il calendario hot 2011 promesso all’inizio della stagione estiva ai suoi numerosi ammiratori, e ospite domenica sera a Putignano, in occasione de “La Corrida”, la prosperosa showgirl ha svelato alcune anticipazioni sulle sue nuove foto hot, che presto verranno pubblicate su For men.

Madrina d’eccezione alla manifestazione pugliese, la Fruscio ha entusiasmato i presenti non solo per la sua fisicità ma anche per la disponibilità con cui si è concessa al pubblico, sia prima che dopo le esibizioni dei concorrenti, rilasciando autografi, sorrisi e assecondando file di fan desiderosi di poter avere uno scatto in sua compagnia.

Ma di sicuro è l’intervista rilasciata a Putignano informatissimo che interesserà chi attende con ansia l’uscita del suo calendario, così, la showgirl, dopo aver confermato di avere terminato la preparazione insieme al fotografo Vito Russo, titolare dell’agenzia Occhio Magico, anticipa che tutto il lavoro si è svolto in Puglia, dove sono stati scelti come sfondo le masserie, i paesaggi aridi e le spiagge.

Marika si dichiara soddisfatta non solo dei dodici scatti in arrivo, che in passato aveva promesso che sarebbero stati davvero bollenti, ma anche della sua collaborazione con il fotografo Russo, che, conosciuto su Facebook, si è rivelato fondamentale per il suo ulteriore lancio nel mondo del gossip; chi non ricorda le pose a bordo di una barca, in topless dell’ex corteggiatrice di “Uomini e Donne”, o quelle in cui si finge regina tra gioielli e vestiti ridottissimi?

Considerata tra le donne più desiderate del momento, la simpatica showgirl di quelle foto racconta: “I miei scatti sono stati molto graditi perché comunque sono andati su tutti i migliori giornali di gossip. Naturalmente tante persone hanno anche fatto calendari su queste mie foto. Quindi, ecco la bravura di Occhio Magico che ha saputo immortalare una ragazza qualunque facendola diventare la bonona”

Sicuri che Marika Fruscio si possa definire una ragazza qualunque?

S.L.

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!