Shakira sexy: resta col lato b all’infuori!

ULTIMO AGGIORNAMENTO 18:29

Shakira in questi giorni si trova in Spagna, precisamente a Barcellona, per girare un nuovo video. C’è da credere che, al pari del Waka Waka e di tanti altri brani, questa nuova hit sarà un successo per la sexy cantante colombiana.

Per il momento Shakira fa parlare di sé soprattutto per altre ragioni. Qualche giorno fa il ballo in una fontana a Barcellona, con delle fans. La cantante colombiana si è messa a cantare e a mostrare le sue movenze davanti a una folla di curiosi e il video è finito prontamente su Youtube. Qualche ora dopo, però, la brutta notizia: l’amministrazione del comune catalano sta valutando se Shakira meriti o meno una multa. Se così fosse anche le altre fans rischierebbero la sanzione. Speriamo almeno che, se proprio dovranno essere multate, Shakira e co., paghi tutto la colombiana!

Dicevamo che la bella cantante colombiana si trova in Spagna per girare un nuovo video. In questi giorni ci sono state le prove. Uno spettacolo nello spettacolo. Le movenze sexy di Shakira hanno affascinato chi ha assistito alle sue performance. La stella sudamericana, che ha da un po’ superato i 30 anni, è apparsa in ottima forma. Vestita color oro, la bella Shakira ha regalato momenti di grande sensualità quando i pantaloni le si sono un po’ abbassati mostrando un lato b davvero niente male! D’altronde la colombiana è famosa in tutto il mondo per il suo sedere formoso e le foto non fanno che confermare…

G. M.