Uomini e Donne, Giovanni Conversano: “Non voglio più parlare di Serena Enardu”

Bello e single, Giovanni Conversano, dopo i tre anni d’amore  nato negli studi di “Uomini e Donne” con Serena Enardu, smentisce le notizie che circolano su di lui e la bella Jennifer Sorrentino, sottolineando di non aver mai dichiarato che lei sia la sua nuova fidanzata, e tra le pagine di Ecco, dopo aver confidato che tra loro due non c’è stato neanche un bacio, ne spiega i motivi.

“E’ una ragazza che mi piace, che incarna i valori della donna che mi piacerebbe avere accanto”, ma Giovanni aggiunge che questa volta, sia per se stesso che per rispetto di Jennifer, preferisce procedere con molta cautela: “io sono uscito male da una storia importante durata 3 anni. Sono deluso. I miei sentimenti sono stati messi alla berlina. Sono stati messi in piazza in maniera irrispettosa. Io sono una persona che dà molta importanza a questo. Non voglio più commettere nessun errore. In tema di donne voglio essere sicuro che la persona che è al mio fianco sia una persona per bene, seria”.

E’ chiaro che se davvero c’è stato un tradimento, lui non lo ammetterà mai, ma la domanda successiva posta all’ex tronista è più che ovvia, quindi gli viene chiesto se le sue paure siano legate al suo passato con Serena Enardu, ma lui, deciso, risponde: “No, non parliamo più di Serena che è un capitolo chiuso. Non voglio proprio toccare questo argomento. Riparto da lì, non posso far finta di non aver vissuto e vado avanti”.

L’ex calciatore ammette di non avere attualmente la disponibilità affettiva e mentale per poter mettere in piedi una relazione seria, quindi, mentre cerca di conoscere il più possibile Jennifer, senza illuderla, si guarda intorno, alla ricerca di: “Una donna che sappia fare la donna innanzitutto. Una donna che abbia dei valori importanti come quelli della famiglia. Una donna che mi rispetti, che mi lasci vivere e che si fidi…”.

Attento Giovanni, la descrizione fatta della donna ideale sembra quella di Serena!

S.L.