Amici 9: Emma Marrone e la dedica per Stefano De Martino

ULTIMO AGGIORNAMENTO 11:01

Emma Marrone ha mostrato ancora una volta il suo amore per Stefano De Martino, volando a New York per rientrare poi di corsa in Italia dove l’attendeva un altro dei suoi numerosi concerti, e le notizie arrivate dai due fidanzati insieme in America sono state di pura e autentica felicità, ma la vigilia della partenza del giovane ballerino, per la coppia più seguita di “Amici 9”, deve essere stata dura.

 Certo l’entusiasmo era alle stelle ma Stefano, dalle pagine di Top, ha svelato tutta la sua malinconia: “E’ successo tutto così velocemente. In passato, lavorativamente parlando, ho fatto di tutto, ma quello di ballare è sempre stato il mio sogno”. Un sogno che per il talentuoso napoletano si è realizzato davvero, grazie alla scuola di Maria De Filippi e alle sue evidenti capacità, così ha fatto le valigie per raggiungere la compagnia di ballo dei Complexions, rivolgendo un pensiero alle persone alle quali, in questo anno straordinario, si è più legato: “Per me sono diventati una famiglia e so già che mi mancheranno molto. A ognuno di loro mi legano immagini, ricordi e aneddoti speciali. Dalle prove alle esibizioni con Elena D’Amario e Michele Barile, fino allo stretto legame che si è venuto a creare con Emma Marrone, Non ci perderemo di vista”.

E quello che Stefano definisce uno stretto legame con la cantante leccese è l’amore che l’ha fatto emozionare durante l’ultima tappa del tour di “Amici” ad Ascoli Piceno, quando Emma gli ha dedicato la canzone di Lucio Battisti “E penso a te”, mentre a lui gli si rigava il volto di lacrime, che la sua fidanzata ha subito asciugato per poi baciarlo sulle labbra, augurandogli tutta la fortuna che merita.

S.L.

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!