Grande Fratello 10: Carmela Gualtieri, George Leonard e le accuse di Silvia Mei

Un’altra donna, dopo Carla Giommi, l’ex moglie di George Leonard, si scaglia contro Carmela Gualtieri; la voglia di tutelarsi è la stessa, ma il più recente episodio che ha infastidito Silvia Mei, moglie del dj cantante Vittorio Gucci, è ben diverso da quello visto durante il “Grande Fratello 10”.

Un semplice rapporto di stima e di amicizia tra Carmela e Vittorio, documentato da foto ed articoli, ha  scatenato prima la gelosia del “principe”, e in seguito la rabbia della Mei, che, al settimanale Top, ha dichiarato: “Non è mai successo che la mia famiglia fosse tirata in ballo per questioni simili. Mio marito è un padre serio e non mi va che le storie dei gieffini inneschino chiacchiericci immotivati. Noi non siamo fatti per le scenate in discoteca. Se Carmela non voleva farsi vedere in questi panni, sarebbe stato sufficiente rimanere più composta e George non doveva fare piazzate davanti ai fotografi, visto che mio marito ha precisato fin da subito la natura amichevole di questa frequentazione, di cui io stessa non ho nulla da temere, se non questi risvolti a cui non sono abituata e a cui non  mi va di abituarmi”.

Incredibile come l’ex gieffina Carmela Gualtieri, pur non apparendo moltissimo rispetto ad altri suoi colleghi, riesca così di sovente a far perdere le staffe a qualcuno.

Dal suo canto anche Gucci è sereno, e confida che gli piacerebbe continuare a frequentare Carmela, che ritiene davvero una bella persona, ben diversa da come molti l’hanno definita dopo la famosa reazione allo scherzo organizzato da “Le Iene”, ma aggiunge: “Spero vivamente che George, smaltite certe tensioni che, in parte comprendo, abbia chiaro che non c’è assolutamente bisogno di scaldarsi così”.

S.L.