
Come deve essere la donna ideale di Taylor Lautner? E’ la domanda che si pongono tante adolescenti (e non solo) di tutto il mondo pazze d’amore per il bel licantropo Jacob Black della saga di “Twilight”.
A guardarlo, l’appena diciottenne attore statunitenense non ha l’aspetto tipico dell’uomo lupo: neanche un pelo sulla pelle, ma solo muscoli in grado però di tener testa a un vampiro!
Un ragazzo così giovane, bello e famoso vorrà sicuramente accanto a sé una donna altrettanto bella, giovane e di successo. E invece no, i gusti di Taylor in fatto di “fidanzate” sono uguali a quelle di tanti altri suoi coetanei, cioè semplici e normali. L’attore ha dichiarato, infatti, a ‘Top of the Pops Magazine‘: “Cerco qualcuno onesto, leale e che sappia essere un po’ sfigato. Non voglio qualcuno che esageri per impressionarmi. Mi piace che le ragazze siano buffe e divertenti. Io sono così e voglio che lo sia anche la mia ragazza”.
Dunque, ragazze rallegratevi, il ritratto della donna ideale di Taylor Lautner è quello più umile e semplice che si possa immaginare!
Ma c’è anche un altro motivo per rallegrarsi: nell’intervista, l’attore ha anche smentito le voci che lo vorrebbero “mai più senza maglietta”: “Non l’ho mai detto e non è vero. Se devo farlo e il personaggio lo richiede tornerò a togliermi la maglietta”. Insomma, il tutto dipende dal tipo di personaggio che dovrà interpretare.
E se il licantropo rimane dietro al vampiro Robert Pattinson nella classifica di ‘Glamour UK‘ sugli uomini più sexy dell’anno, recupera terreno e tiene testa al collega come “baciatore”. Infatti, l’attrice Taylor Swift, insieme a Lautner nel film “Valentine’s Day – Appuntamento con l’amore”, ha fatto eco a Christina Ricci e ha dichiarato che nel campo in questione il suo partner non è per niente male!
Dal canto loro, le fans non hanno limiti e, da chi si tatua il suo autografo sul braccio a chi gli chiede addirittura di ululare, ce n’è per tutti i gusti e Lautner non sa davvero come accontentarle tutte: “A volte mi innervosisco perché voglio cercare di soddisfare le aspetattive dei fan, cercare di rappresentare il Team Jacob (coloro che sostengono il personaggio di Jacob Black, ndr) nel modo migliore. Non voglio deluderli e per questo ho lavorato sodo non solo dal punto di vista emotivo, ma anche fisico”.
E su questo, tutti saranno d’accordo che Taylor ha perfettamente raggiunto l’obiettivo.
Antonella Gullotti