Uomini e Donne: Diego Daddì dice la sua su Serena Enardu e Giovanni Conversano

ULTIMO AGGIORNAMENTO 14:53

Mentre continua a volare in alto l’amore tra Elga Enardu e Diego Daddì, e, come succede a tutti gli innamorati, anche la bellissima coppia formata dai due ex partecipanti a “Uomini e Donne” non può fare a meno di confessare a tutti quanto sia importante e unico il sentimento che li lega ormai da più di un anno,  questa volta è il giovane salernitano che parla della sua fidanzata, e, con un po’ di entusiasmo in meno, della gemella Serena.

Diego conosce bene il legame speciale che lega le due sorelle, non a caso è stato capace anche di lasciare più spazio alla sua compagna, quando Serena e Giovanni Conversano hanno interrotto il loro rapporto a causa di un presunto tradimento di lui, e lei aveva bisogno di un conforto che solo Elga poteva essere capace di offrire; ma anche l’ex corteggiatore è molto affezionato alla bella sarda  e, dopo averla vista soffrire, parla con difficoltà della situazione che si è creata tra i due ex fidanzati.

Ma, tra le pagine di Tutto di Tutti, Daddì commenta: “Non conosco bene Giovanni, non so come è andata davvero. Ma io ho un punto fermo in amore: se scelgo una donna, c’è solo lei. Non accetto il tradimento, in un rapporto ci vogliono sincerità e responsabilità. E’ un peccato però che per orgoglio non hanno parlato tra loro, ma lo hanno fatto sui giornali. E questo ha complicato tutto!”.

In pratica, anche lui non ha ben chiare le idee se Giovanni Conversano meritasse davvero le accuse fatte da Serena, o, involontariamente, ha scelto la strada della diplomazia per non rischiare di dire troppo…, chissà, magari un giorno i due ex tronisti potrebbero chiarirsi e ritornare ancora una volta insieme.

S.L.

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!