Gianna Nannini incinta, i commenti su Facebook

La notizia di Gianna Nannini incinta, tra l’altro non ancora confermata né smentita dalla diretta interessata, ha scatenato un dibattito sulla rete e in particolare su Facebook.

Tra i tanti commenti presenti sul web, ci sono anche quelli di coloro che contestano la rockstar affermando che non bisognerebbe diventare mamma a 54 anni. “Quando il bambino avrà 6 anni, la cantante ne avrà 60” e “quando lei ne avrà 70, il bambino (o la bambina) ne avrà solo 16”.

La maggior parte delle persone, comunque, soprattutto i fans, è dalla parte della rockstar.

Scrive Sabina su una pagina Facebook dedicata a Gianna Nannini: “pensa che tutte le stronzate dette sulla gravidanza di Gianna siano buie e scolorite e che ora, ancor più, si può essere orgogliose di dichiararsi sue fan”.

Per Veronica, “é una notizia meravigliosa come lo sei te. Il mio piccolino ha cinque mesi e mezzo, è un’esperienza fantastica, vedrai, sarà sempre al centro di ogni tuo pensiero. Un bacio grande”.

Scrive Rita: “sei una grande donna! i figli non importa con chi si fanno…è importante essere un bravo genitore…sono un bene grandissimo. tanti auguri e un abbraccio”.

Un altro utente si felicita con la cantante: “Auguroni Giannissima!! Finalmente si sta concretizando il tuo sogno più grande!! Sono felicissima per te!! Sempre più grande!! Ti adoro dal più proforndo del cuore!!”

Insomma, i fans difendono senza alcun tentennamento la scelta di Gianna Nannini di diventare mamma alla non tenera età di 54 anni. Sempre che lo scoop di Chi si riveli tale e non una bufala collettiva!

G. M.