Grande Fratello 10: “Veronica Ciardi è una persona davvero speciale”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 17:36

La maggior parte dei coinquilini di Veronica Ciardi, durante i mesi di convivenza forzata nella Casa del “Grande Fratello 10”, mal sopportava la sua presenza, non a caso i commenti negativi e gli insulti diretti nei suoi confronti si sprecavano.

D’altro canto la stessa Veronica non faceva molto per rendersi simpatica agli occhi di chi proprio non intravedeva in lei niente altro che la voglia di apparire a tutti costi, eccezione fatta, ovviamente, per Sarah Nile, la persona con la quale la bella romana, sin dai primi giorni di contatto, ha stretto l’unico legame che ancora sembra durare. Neanche Massimo Scattarella, il flirt più lungo avuto all’interno di Cinecittà, ha mai compreso fino in fondo gli atteggiamenti e le sue idee.

Ma, una volta usciti dalla porta rossa che li divideva dal mondo reale, più di un gieffino ha dichiarato di essersi ricreduto sulle qualità di Veronica Ciardi.

L’ultimo ad aver dichiarato quanto apprezzi e quanto sia rimasto  positivamente stupito dalla bella romana è il simpatico Maicol Berti, che tra una domanda e l’altra, al settimanale Eva, ha commentato: “Inizialmente nella Casa non riuscivo a vedere chi fosse veramente. Un giorno poi, ci siamo parlati ed ho iniziato a capire. Veronica mi piace ogni giorno di più, non soltanto fisicamente perché è proprio una bella ragazza, ma soprattutto per ciò che ha dentro. E’ una persona davvero speciale”.

Maicol, durante il reality, si era legato più di tutti a Giorgio Ronchini, mentre chi proprio non riusciva a sopportare era il vincitore Mauro Marin, non sarà mica per fargli un dispetto che adesso parla così bene di Veronica?  O, magari, ha davvero scoperto di avere una nuova amica.

N.R.

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!