Veronica Ciardi e Sarah Nile etichettate come “lesbian”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 10:35
Sarah Nile

Come abbiamo scritto in un precedente pezzo, il successo di Veronica Ciardi e Sarah Nile ha varcato, e da un pezzo, i confini nazionali. Le due belle ragazze sono finite su vari siti web, tra cui afterellen.com, che qualche mese fa pubblicava un post dal titolo: “Sarah and Veronica: lesbian couple in Italian Big Brother”.

Non si può dire che il blog non si sia sbilanciato, definendo la bella napoletana e la bella romana due “lesbiche”!

Anche nel post viene ribadito che Veronica e Sarah sono appunte una coppia lesbo. Come mai tanta fretta a etichettare le due ragazze italiane? Nel nostro paese la vicenda delle due partecipanti al Grande Fratello 10 è stata trattata con più moderazione, almeno in tv, mentre su internet non ci si discosta molto dai titoli di afterellen.com.

Sui vari blog è continuamente scontro tra chi ritiene che il loro sia un amore per ora irrealizzabile, chi legge un rapporto d’amicizia e chi, ancora, pensa che questa relazione sia solo un bluff per far parlare di sé.

Certo, va detto che Veronica Ciardi e Sarah Nile hanno spesso giocato sulla ambiguità in rapporto alla loro vicenda, alimentando così continue voci sul loro conto.

E comunque sia: mai le due ragazze si sono dichiarate “lesbiche”. Si attraggono l’un l’altra, ma non proverebbero mai questo sentimento per altre persone dello stesso sesso.

Veronica e Sarah raramente sono state viste in compagnia di qualche ragazzo, in coppia. Ma questo può voler dire molto poco. Può darsi che no vogliano relazioni stabili con un uomo, oppure che siano brave a non farsi beccare dai paparazzi quando non lo vogliono.

Al di là di questo, i fans di Sarah e Veronica, coi loro messaggi sui blog e su Facebook, hanno dimostrato di non hanno dubbi sulla genuinità, come minimo, della loro amicizia e le sentenze le lasciano sparare ad altri.

G. M.

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!