Cecilia, la sorella di Belen Rodriguez, si rifà il seno

ULTIMO AGGIORNAMENTO 14:36
Belen e Cecilia Rodriguez

Cecilia Rodriguez punta a ripercorrere la carriera della sorella. Anzi, di essere continuamente accostata a Belen Rodriguez è un po’ stufa. Lei vuole farsi apprezzare come Cecilia e basta e non come quella diventata famosa per essere la sorella di…

Per aumentare la sua notorietà, che comunque è già in ascesa, Cecilia vorrebbe partecipare all’Isola dei Famosi. Da una parte la giovane argentina dice di volersi distaccare dalla sorella…dall’altra, però, dice di volere andare nel reality dove proprio l’ex fidanzata di Fabrizio Corona è stata lanciata!

Ad ogni modo, sulla eventuale partecipazione di Cecilia alla trasmissione di Rai 2 non si può sapere nulla. Per un semplice motivo. La stessa Isola dei Famosi non è ancora ufficialmente inserita nei palinsesti della tv pubblica. Simona Ventura ha confermato che il reality targato Rai è ancora in dubbio e che, nel caso però fosse rifatto, la conduttrice sarebbe ancora una volta lei. Staremo a vedere come finirà.

Certo è che se Cecilia non dovesse partecipare al programma di Rai 2, le opportunità per lei non mancherebbero. Oramai i reality show non si contano, sia nella tv pubblica che in quelle private.

Intanto Cecilia, per meglio prepararsi all’avventura televisiva, si è rifatta il seno. Più che una esigenza, una moda… Sarà questa la sua carta vincente? Lo scopriremo nelle prossime settimane.

Lei, comunque, inizia a entrare sempre più spesso nel mondo del gossip, grazie anche alle collaborazioni con Fabrizio Corona. Diciamo che la sorella di Belen Rodriguez è già sulla buona strada…Gli insegnanti li ha in casa!

G. M.