
Charlize Theron, trentacinque anni, sudamericana, ma di origini francesi: la sua bellezza e il suo fisico erano già cosa nota a tutti, ma adesso l’attrice è protagonista assoluta della rivista ‘Elle‘ in versione russa.
Gli scatti sexy mostrano una Charlize in perfetta forma, nonostante non sia più giovanissima. La sua carriera ha avuto inizio proprio in Italia, in un concorso di bellezza a Positano, e da allora in pochi hanno dimenticato il suo fondoschiena che appariva grazie a un vestito che si scuciva nella pubblicità di un celebre liquore.
Ha passato un periodo di tempo a Milano lavorando come modella, trasferendosi poi a New York per seguire il suo grande sogno, fare la ballerina. Un incidente, però, la costringe a tornare al suo primo lavoro, la moda.
E’ iniziata, poi, l’avventura nel mondo del cinema e ben presto Charlize è diventata una delle attrici più quotate e apprezzate, fino a vincere l’Oscar per la sua interpretazione in “Monster”, pellicola del 2003 diretta da Patty Jenkins, in cui ha il difficilissimo ruolo di una serial killer realmente esistita.
Tante sono state le campagne pubblicitarie a cui ha prestato il volto e ha pure ricevuto una stella cinque anni fa nella Hollywood Walk of Fame. Tra gli altri titoli dei film a cui ha preso parte: “L’avvocato del diavolo”, “Celebrity”, “Sweet November – Dolce Novembre”, “24 ore”, “The Italian Job”, “Gioco di donna”, “North Country – Storia di Josey”, “Aeon Flux – Il futuro ha inizio”, “Nella valle di Elah”, “Hancock” e il più recente “The road”.
Adesso, è tornata più sensuale che mai sulla copertina di ‘Elle‘ e, come già poco tempo fa la nostra Ilary Blasi su ‘GQ‘, ha conquistato anche lei la “Grande Madre Russia” con i suoi scatti in versione hot.
Antonella Gullotti