Grande Fratello 10: Carmela Gualtieri e i messaggini rovinano l’estate di George Leonard

Cosa sta succedendo tra Carmela Gualtieri e George Leonard, la coppia più criticata del “Grande Fratello 10”? Aspettavamo tutti che venisse almeno fissato il giorno delle nozze, e adesso, invece, una serata della bella “farfallina” passata in discoteca con un nuovo amico, Vittorio Gucci, rischia di rovinare una storia d’amore che di difficoltà ne ha già superate varie.

Tutto è iniziato qualche settimana fa, quando Carmela è stata fotografata mentre si scatenava con il dj cantante nel noto locale dove lui lavora, ma le prime dichiarazioni di Gucci hanno innescato una serie di botta e risposta…

La prima reazione è stata quella di George che, da bravo “principe”, non ha perso tempo affrontando, sempre nello stesso locale, l’uomo che tra una battuta e un’altra lo stava facendo “passare per cornuto”. Di lì è stata la volta della signora Gucci, che infastidita ha giustamente difeso il marito e la loro famiglia, accusando Carmela di aver assunto un atteggiamento poco “composto”.

La risposta della Gualtieri, anche quella comprensibile, grazie all’aiuto del settimanale Visto, non si è fatta attendere a lungo, così, si è rivolta a Silvia Mei descrivendo nei dettagli tutti i suoi movimenti in Sardegna in compagnia del marito, aggiungendo che lei è semplicemente caduta in una trappola. Inoltre, l’ex gieffina non ha resistito alla tentazione è ha informato tutti che è Vittorio quello poco incline alla fedeltà, ma niente che riguardi lei, bensì altre.

Ma non finisce qui, poiché, nel frattempo, Vittorio Gucci ritorna sulle sue dichiarazioni e confessa: “Tra di loro è tutt’altro che rose e fiori. Carmela più volte mi ha parlato poco bene del suo rapporto con George. E se lui ha qualche dubbio lo invito a leggere gli sms che mi ha inviato la sua fidanzata”. Poi continua, pronto a proseguire la battaglia: “Dire che ho fatto questo per promuovermi offende la mia professionalità. Io prima di essere un personaggio sono un’artista, capace di portare in pista migliaia di persone, Carmela compresa. Sono deluso dalle sue dichiarazioni… A me diceva delle cose, a George delle altre. Che vengano insieme a leggere i romantici messaggini che mi inviava. E se lui si presenta vestito da principe, troverò un look all’altezza”.

Ci sarà un seguito, oppure ognuno dei protagonisti chiarirà solo con chi deve?

S.L.