Grande Fratello 10: Mauro Marin, niente Iene, e ora?

I tanti  fan di Mauro Marin hanno ricevuto una cocente delusione proprio in queste ore. Il loro beniamino, la prossima stagione, non farà parte dello staff de Le Iene.

Il vincitore del Grande Fratello 10 aveva già collaborato, e con successo, per la celebre trasmissione satirica di Italia 1, ma il rapporto non proseguirà. D’altronde, la partecipazione del gieffino a Le Iene non poteva darsi per scontata perché non c’era mai stato nulla di ufficiale e la produzione non aveva dato nessuna garanzia in tal senso.

Il vincitore dell’ultimo Grande Fratello, dunque, se vorrà percorrere la strada televisiva, dovrà bussare ad altre porte, oppure sperare di rientrare nei progetti di qualche produttore. Lui l’ha sempre detto: lavorare in tv mi piacerebbe, e poi con tutti canali che ormai ci sono, proprio per me non dovrebbe esserci spazio?

Quella della tv, per Mauro Marin, non è comunque una ossessione. Lui una laurea in tasca (in Marketing) ce l’ha già e inoltre difficilmente i genitori lo licenzieranno dall’azienda di famiglia! Il suo ragionamento è semplice: se avrò un futuro nel piccolo schermo bene; se no, va bene lo stesso.

In tv, comunque, il 30enne di Castelfranco Veneto ci andrà, probabilmente, quando uscirà la sua biografia, molto pubblicizzata dai vari media negli ultimi tempi.

Per un partecipante a un reality che per il momento deve accantonare il sogno televisivo, ce n’è uno che forse al piccolo schermo non  ambiva e che invece ci finirà. Stiamo parlando di Luca Tassinari, il secchione rapito da Pasqualina Sanna.

Tassinari sarà ospite del Chiambretti Night. Il conduttore ha parlato del dottore in Matematica con grande entusiasmo e ha detto che darà un contributo importante alla trasmissione. Forse ora dovrà essere Pasqualina a dovere stare attenta!

G. M.