Lindsay Lohan in formissima fuori dalla clinica

Ha finito i suoi appena 23 giorni da passare in clinica per una sana riabilitazione. Linsday Lohan infatti, dopo aver visto dimezzarsi la pena dai 90 giorni di prigione assegnatoglieli all’inizio dal tribunale, è uscita dalla clinica.

Da quanto è riportato dal sito di Tmz la ragazza continuerà i trattamenti a casa. Appena ha varcato la soglia dell’entrata della clinica i paparazzi le hanno subito scattato delle foto di rito: già dai primi scatti notiamo una Lindsay molto dimagrita anche se in formissima, con un seno rigoglioso di certo non passato inosservato.

Da quanto dicono i medici che l’hanno avuta in cura in quest’ultimo periodo, la Lohan è stata rilasciata anticipatamente per buona condotta e da quanto deciso dal giudice Elden Fox.

Beccata sul fatto mentre guidava in stato d’ebbrezza per l’ennesima volta (nel 2007), la bella attrice hollywoodiana era stata condannata a scontare 90 giorni di prigione con l’accusa di aver violato i termini della libertà vigilata, dopo già un precedente arresto.

Ora dopo questa pena scontata, Lindsay Lohan parteciperà alle riprese del tanto aspettato film, come da contratto stabilito e ispirato sulla storia della pornostar Linda Lovelace.

Una vita fuori dal comune e siamo sicuri che la nostra Lindsay non smetterà di stupirci…

Valentina Princic