Eh…sì, pare proprio che sia tempo di pancioni. Eh che pancioni! Tutti musicali. Di sicuro le neo mamme non avranno problemi con la ninna nanna per far addormentare i piccoli.
Dopo la lieta notizia che riportava la gravidanza di Gianna Nannini arrivano altre indiscrezioni su una Pop Star d’oltre Oceano. Mariah Carey è incinta? Le voci si fanno sempre più insistenti e nessuno smentisce, anzi…!
Fra i ben informati la notizia è cominciata a trapelare qualche settimana fa. Mentre le domande dei più attenti e dei più curiosi continuavano a diffondersi la cantante ha deciso di dire qualcosa a proposito sul suo sito internet. La richiesta è quella di non proferire più alcuna parola. O meglio Mariah ha ringraziato per le belle parole usate nei suoi confronti e per i migliori auguri che le erano arrivati, ma ha chiesto di smorzare tutta la faccenda perché essendo superstiziosa vorrà essere lei a parlarne solo a tempo debito. Le parole esatte della cantante sono state: “I appreciate everyone’s well wishes. But I am very superstitious. When the time is right, everyone will know.”
In effetti tutti aspettano almeno che sia passato il terzo mese di gravidanza prima di annunciare agli altri la propria gioia e il futuro lieto evento. Parlare prima, quando potrebbero esserci ancora rischi di aborto, non è cosa che si fa. In certi casi, credendoci o non credendoci, è meglio affidarsi alla scaramanzia.
Nonostante tutto però, da queste parole, si è comunque avuta la conferma di quanto succederà. Vedremo tutti Mariah con il pancione? Pare proprio di si! I suoi parenti e soprattutto i suoi amici possono già iniziare a pensare ai regali da fare al nascituro. Sarà maschio o femmina? Chissà, per fortuna non ci vorrà poi molto per scoprirlo.
Prima di lasciare i migliori auguri per il parto e soprattutto per la gravidanza c’è però una ulteriore raccomandazione da fare. Nessuno provi a far parlare il futuro padre. Il compagno di Mariah ha la bocca cucita. Lunedì durante il suo programma in radio ha semplicemente ribadito la volontà della moglie. Sarà lei a parlarne non appena lo vorrà.
Alessandra Solmi