Uomini e Donne, Stefania Zappa e Marcelo Fuentes: una relazione segreta

Mentre stanno per tornare in scena i nuovi tronisti, con i relativi corteggiatori al seguito, pronti a sedere negli studi di “Uomini e Donne”, alcuni ex protagonisti, per essere più precisi Marcelo Fuentes e Stefania Zappa, insieme continuano a fare notizia, anche se insieme i due non sono mai stati.

 Prima il cileno innamorato si è beccato un no secco da parte di Stefania, che nel frattempo sembrava avesse incontrato il suo grande amore, poi la sofferenza di Marcelo per il rifiuto, ancora il pentimento di lei che tornata single sembrava avesse dei rimpianti con cui fare i conti, ed infine, il chiarimento tra i due bellissimi che metteva fine a tutta la soap.

E invece, no, il finale è stato ben diverso…, e chi lo racconta dettagliatamente a Di più tv? Chi se non Stefania, visto che il protagonista maschile al momento è impegnato a ricostruire il suo rapporto con l’ex fidanzata, Elisa Panichi.

Sono delusa, arrabbiata, avvilita. E perdipiù mi sento usata. Quando ho visto Marcelo posare con la sua nuova fidanzata, a momenti cadevo. Solo poche settimane prima, lui e io eravamo insieme, abbiamo trascorso una notte d’amore. Mi ha persino fatto delle promesse. Poi, così come se niente fosse, mi ha scaricato come un sacco dell’immondizia. E ora con quella Elisa parla d’amore, dice di essere cambiato. Ma quando mai? Lui le donne le usa, ecco cosa fa”.

L’ex corteggiatrice si sente una vittima del modello: “Sono caduta nella sua rete. E mai, in vita mia, ho commesso un errore così madornale”, ma Stefania racconta che i suoi modi l’hanno convinta a trascorrere la serata con lui, e sottolinea: “ è capitato quello che non doveva succedere”.

Il racconto prosegue con la promessa di Marcelo di richiamarla al più presto, ma lui non si è più fatto sentire, e non ha neanche risposte alle sue telefonate, mentre la Zappa si giustifica: Io non sono una che si concede al primo che passa, sono una ragazza all’antica che crede nell’amore. E’ vero, ho solo venti anni e forse non ho molta esperienza nella vita. Lo stesso Marcelo mi ha sempre accusato di essere immatura, capricciosa. Ma in questa storia è lui che si è comportato in modo infantile. Ha trentasei anni ma pare un adolescente. Eppure io gli ho creduto, ho creduto alle sue effusioni, alle sue carezze. Invece mi sbagliavo di grosso”.

Rivincita maschile o… semplice dimenticanza?

S.L.