Nella nostra epoca è sufficiente poco, pochissimo, per diventare famosi. Intendiamo dire sotto certi aspetti soltanto, però. Perché se parliamo di bellezza, la quantità che ha in corpo Larissa Riquelme è abnorme.
La bella, per usare un eufemismo, paraguayana è diventata famosa proprio grazie alla sua nazionale di calcio. Larissa ha seguito con grande trasporto le partite della squadra del suo paese. Il Paraguay ha fatto davvero una bella figura ai Mondiali del Sud Africa. E’ stata la squadra che ha esordito contro i nostri azzurri nella fase a gironi (partita terminata 1-1). La corsa del Paraguay è stata interrotta solo ai quarti di finale. Un bel campionato, insomma, quello portato a termine dai sudamericani.
Ma ancora meglio ha fatto vedere, sulle tribune, la sexy Larissa Riquelme. Le inquadrature delle telecamere l’hanno fatta conoscere a milioni di telespettatori, nonché ai grandi network.
Ha colpito molto il posto dove metteva il telefonino: in mezzo alle tette! “E’ un posto molto comodo”, ha spiegato Larissa. E c’è davvero da crederle.
Intervistata da Sky, la splendida ragazza paraguayana ha detto di avere un nonno italiano e che le piacerebbe tantissimo il nostro paese. “Sono stata una volta sola nel vostro Paese, spero che mio nonno dal cielo mi aiuti presto a trovare tutti i documenti per potere presto venire da voi. E magari rimango a viverci. Mi hanno detto che c’è già un’argentina, Belen Rodriguez, che ha molto successo, una venezuelana, una brasiliana. Manca qualcuna per rappresentare il Sudamerica, perché non una paraguaiana?”
Certo, una sfida a colpi di bellezza e gossip tra Belen Rodriguez e Larissa Riquelme sarebbe davvero appassionante. Lei, per ora, non è in Italia. Ma in giro per il mondo. A posare nuda o mezza nuda. E le sue foto spopolano sul web.