Home Spettacolo Gossip

Grande Fratello 10, George Leonard: “per Carmela Gualtieri il migliore sono io”

CONDIVIDI

C’è sempre qualcuno che proprio non vuole lasciare in pace la coppia George Leonard – Carmela Gualtieri, prima l’ex compagna di lui, Carla Giommi, che non ha gradito il tradimento del “principe” e il fatto che si sia lasciato andare tra le braccia della bella siciliana nella Casa del “Grande Fratello 10”, incurante  che il suo piccolo Dan potesse accorgersi da solo che tra la mamma e il papà non sarebbe più stato come prima, e poi, Vittorio Gucci, che si dichiara pronto a mostrare gli sms “romantici” che Carmela gli avrebbe inviato.

Ma i due ex gieffini corrono ai ripari e, dalle pagine di Visto, ribadiscono la forza del loro amore dopo sei mesi di convivenza, ed è George il più convinto: “Il nostro amore è il più bello di tutti e lei non potrebbe avere uomo migliore. Parola di principe. Punto”.

Carmela appare più realista, ma, comunque, innamorata del suo uomo: “Non mi è mai piaciuto fare bilanci mentre vivo un’emozione. Se dovessi analizzare la nostra storia razionalmente direi che non è facile da gestire la situazione. Sento tantissimo la mancanza della mia Sicilia, del mare, dell’aria, del mondo che mi circondava e dove mi sentivo felice e protetta. Però, se seguo ciò che mi dice il cuore, so di stare bene così, perché sono innamorata e il sentimento va oltre qualsiasi paura o malinconia”.

Ma se a Carmela manca la sua città, per George la mancanza di quotidianità con il figlio è ben più grave, però sembra che neanche questo possa causare tra i due una crisi.

Mentre del “pettegolezzo Gucci”, Carmela ribadisce: “Lui è solo uno che cerca pubblicità alle nostre spalle”, e George aggiunge: “E’ un cantante di serie B che cerca fama con un personaggio di serie A”.

Chiaro?                                       

S.L.

Leggi NewNotizie.it, anche su Google News
Segui NewNotizie.it su Instagram