Pronostico Premier League 3^ Giornata, Sunderland-Man City

L'allenatore del Man City Roberto Mancini

Il Manchester City giocherà oggi pomeriggio in casa del Sunderland la sua terza partita di Campionato (inizio gara ore 16:00). Sarà una gara importante per i Citizens, che non devono perdere altro terreno dal Chelsea capolista, che ha già preso la testa della Premier League grazie ai 9 punti che ha conquistato nelle prime 3 partite di Campionato già disputate. Lo scudetto è infatti uno degli obiettivi minimi che lo Sceicco Mansur ha chiesto al suo tecnico Mancini, al quale ha regalato una squadra di tutto rispetto con una grande campagna acquisti. Per il Sunderland invece c’è da conquistare una tranquilla salvezza in Premier League quest’anno, ed il brutto inizio di Campionato (partito male con la sconfitta subita in trasferta contro il WBA ed il pari interno conquistato contro il Birmingham City) impone già alla squadra di S.Bruce di non bruciare altre gare. Bruce e Mancini che si ritrovano quindi di fronte ad una partita da dentro o fuori, che potrebbe già decidere i loro destini e quelli delle squadre che attualmente guidano.

L’ULTIMO PRECEDENTE – Lo scorso anno la gara dello Stadium of Light si concluse con un pareggio per 1 a 1. Fu un pari deludente per il Man City, che gli fece perdere quei punti necessari per poter approdare agli spareggi di Champions League, ai quali è poi andato il Tottenham. Per i Citizens si aprirono invece le porte dell’Europa League, dove affronterà la Juve di Del Neri nella fase a gironi di quest’anno.

Pronostico: Goal

La vittoria del Man City in casa del Sunderland viene pagata abbastanza bene da qualsiasi società di scommesse. Noi però vi suggeriamo di provare la scommessa Goal, che paga altrettanto bene e che tra l’altro potrebbe essere molto più sicura rispetto a quella del risultato secco. Il Man City infatti viene dalla partita di Europa League vinta in casa contro il Timisoara per 2 a 0, che potrebbe aver regalato ai Citizens delle tossine negative. Tossine negative che potrebbero infatti bloccare le gambe dei giocatori del Man City oggi pomeriggio. Per questo motivo sarebbe meglio puntare sulla scommessa Goal, per evitare così delle brutte sorprese.  

Simone Lo Iacono