Home Interni: Scopri cosa accade Oggi in Italia Cronaca: Ultime Notizie di Cronaca Bergamo: picchiata e accoltellata da fidanzato perde il bimbo

Bergamo: picchiata e accoltellata da fidanzato perde il bimbo

La polizia lo sta cercando senza sosta, ma lui, un uomo 40enne, di origine marocchina,  è riuscito per ora a far perdere le proprie tracce. Ad accusarlo della violentissima aggressione, pare sia stata proprio la sua ragazza, la vittima, che risponde al nome di Nicoletta Caspani, 25 anni, di Capriate San Gervasio. Il presunto autore del gesto si sarebbe  dato alla macchia dopo una lite scoppiata sabato sera a casa sua,  quartiere Colognola di Bergamo, al termine della quale  lui avrebbe iniziato a sferrare calci e pugni contro l’inerme Nicoletta, alla quale sarebbe anche stato vietato di scappare, chiudendo a chiave la porta.

Alla fine del violento pestaggio l’individuo avrebbe estratto un coltello e colpito all’addome la ragazza, provocandole una profonda ferita,risultata  fatale per il bimbo che portava in grembo. I due, pur insieme solo da qualche mese, erano già stati protagonisti di una vicenda simile. Già un’altra volta infatti Nicoletta avrebbe chiamato la madre per confessarle di essere stata picchiata dal suo ragazzo.

Sabato la ragazza è riuscita comunque ad uscire da quella terribile situazione con le sue sole  forze , piombata in strada disperata, ha chiesto aiuto ad una donna che passava diin zona in quel momento, la quale ha immediatamente  chesto soccorso alle strutture competenti. All’arrivo dell’ambulanza, la Caspani è stata trasportata d’urgenza agli Ospedali Riuniti  di Bergamo, dove è tutt’ora ricoeverata in gravi condizioni. A breve i medici la opereranno, anche perchè è stata esclusa l’ipotesi che fosse in pericolo di vita, per il bambino però, non c’è purtroppo stato nulla da fare.

Angelo Sanna

Comments are closed.