Grande Fratello 10, Mauro Marin: “Con Veronica Ciardi un rapporto normalissimo”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 12:26

E’ stato amore e odio a prima vista tra Mauro Marin e Veronica Ciardi, dalle prime parole scambiate durante il “Grande Fratello 10”, alle confidenze sul divano, fino alle scene isteriche per uno scherzo esagerato o non accettato.

 Con l’entrata in scena di Sarah Nile non poteva che andare peggio, dopo i primi momenti in cui sembrava che tra i due amici di Veronica stesse nascendo un sentimento vero, ma dopo la delusione, o l’illusione, in Mauro è scattata la necessità di una vendetta; e come rimproverargli di aver fatto le sue mosse da bravo giocatore all’interno di un gioco?

Fuori Sarah e fuori tutta la rabbia della bella romana, ma a reality terminato e vincitore proclamato le accuse rimanevano le stesse… Poi l’ascia di guerra è stata deposta, ed il primo passo l’ha fatto proprio la Ciardi, salvo pentirsi dopo pochi mesi e dopo le recenti e ben note dichiarazioni scritte o registrate, quelle che i due protagonisti del “GF 10” hanno rivolto l’uno contro l’altra.

I due ex gieffini, ognuno a modo proprio, chi urlando fino al limite e chi in maniera più pacata, hanno entrambi la stessa naturale capacità di sollevare un gran polverone, e se l’ex cubista confessa che avrebbe voluto prendere a schiaffi Mauro, lui non si smentisce e, dopo le battute velenose, adesso butta acqua sul fuoco, e durante un’intervista rilasciata a Mondoreality parla del suo rapporto con Veronica: “Abbiamo un rapporto normalissimo. L’ho rivista in occasione del casting per il prossimo GF, e l’ho vista molto presa dalle sue cose, dal lavoro perché insomma… sta lavorando molto”.

Semplice diplomazia quella usata dal simpatico Marin, o dietro quel “rapporto normalissimo” si nascondono tutti i suoi pensieri?

N.R.

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!