Veronica Ciardi e Sarah Nile: l’amore e il lavoro…

ULTIMO AGGIORNAMENTO 18:31
Veronica Ciardi, Sarah Nile

Quella appena trascorsa è stata anche la loro estate. Non si è parlato, infatti, solo di Belen Rodriguez e Fabrizio Corona, Ellisabetta Canalis e George Clooney, Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti. No. Anche Veronica Ciardi e Sarah Nile hanno avuto un posto importante nel ricco e variegato mondo del gossip.

Centinaia di migliaia di fans le seguono con attenzione e ammirazione da quando sono entrate nella casa e non hanno mai smesso di informarsi sulla loro vita lavorativa e privata.

Anche qualche giorno fa la bella napoletana ha ammesso di avere un debole per la romana. Veronica e Sarah piacciono e si piacciono. Raramente una coppia formatasi nella casa è durata così a lungo. Invece le due si mandano continuamente messaggi a distanza e infiammano il cuore dei fans. Come andrà la loro vicenda sentimentale? Davvero difficile a dirsi. Ma fin quando almeno una delle due non troverà un fidanzato che non si chiami Sarah o Veronica, i dubbi, le incertezze, le speranze sul loro conto ci saranno. Così come ci sarà chi dirà che la loro storia d’amore è tutta un’invenzione per farsi pubblicità. E’ un parere che fa infuriare i fans, ma come quasi ogni opinione è giusto che esista.

Veniamo al futuro lavorativo della romana e della napoletana. Le vedremo ancora in tv? E in che ruolo? Al momento non si sa nulla da questo punto di vista. E’ probabile che le due continueranno ad essere ospiti di varie trasmissioni, ma la speranze dei fans è che possano fare qualcosa di più.

Ad ogni modo, siamo certi che con tutto il lavoro svolto in questi mesi, le due ex concorrenti del Grande Fratello non resteranno al verde facilmente e ancora per molto faran parlare di sé!

G. M.

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!