Gianna Nannini incinta abbracciata al suo Marc

ULTIMO AGGIORNAMENTO 10:26

Le nuove foto di Gianna Nannini sembrano confermare la dolce attesa della cantante, che all’età di 54 anni, sta vivendo il sogno che già da un po’ sperava potesse diventare realtà. Dopo due aborti spontanei avvenuti due anni fa, come ricorda il settimanale Oggi, la Nannini, riguardo ad un concepimento naturale, confidò: “Il medico dice che alla mia età, senza fecondazione assistita, è del tutto improbabile che accada. Ma con la legge che abbiamo oggi in Italia, da single, è del tutto improbabile lo stesso”.

Eccola allora per le strade di Londra con sul viso stampata un’espressione e un sorriso che rende felice chi apprezza da anni le sue canzoni, ma la rockstar non è da sola nella sua passeggiata, mentre si gode il suo periodo più bello, con lei c’è Marc.

Non si sa se l’uomo a cui è teneramente abbracciata Gianna sia solo un amico o per lei rappresenti qualcosa in più, ma lo stesso settimanale, oltre a pubblicarne le foto, svela qualche indizio sull’uomo misterioso: Marc è un designer londinese e ha 30 anni. E noi aggiungiamo che i suoi modi appaiono davvero affettuosi e carichi di protezione, mentre camminano abbracciati o quando, sorpresi dalla pioggia, lui non esita a togliersi il giubbino per coprire Gianna e toglierle anche il peso di un acquisto appena fatto.

Intano la signora del rock, come amano definirla i suoi tantissimi fan, prosegue in Inghilterra il suo lavoro, e chissà se nel suo prossimo album, atteso per il 2011, ci sarà già qualche brano che la splendida artista dedicherà al suo piccolo, come in genere fanno la maggior parte dei cantanti quando diventano mamma o papà, spazzando via le critiche e lasciando il posto solo agli auguri.

S.L.