Gianna Nannini incinta: la piccola si chiamerà Penelope

Ormai si sbilanciano praticamente tutti. Anche se Gianna Nannini sull’argomento non si è ancora espressa, e non è detto che lo farà presto, il suo parto sarebbe questione di poche settimane.

Fonti vicine alla cantante riferirebbero che si conosce già sia il sesso del nascituro che la data in cui verrà al mondo. Si tratterà di una femmina  e nascerà per novembre, con un parto cesareo.

L’ufficio stampa della cantante, che ha 54 anni, non conferma né smentisce. La linea adottata dalla rockstar dunque non cambia. Eppure ormai la notizia della gravidanza è data per certa dai mass media, anche dai più autorevoli.

Sul web il dibattito, dopo la pubblicazione delle foto su Chi, si è scatenato. Giusto avere un figlio a 54 anni? Non è troppo rischioso? Non è egoistico? C’è chi dice che la Nannini sarebbe troppo anziana per fare la mamma, specialmente tra qualche anno. Ma la maggior parte della gente sta con lei e afferma che questa gioia non si può negare a nessuno e che Gianna sarà una mamma perfetta. Insomma, pareri molto contrastanti, ma tant’è.

La cantante italiana adesso si trova a Londra, dove lavora al suo prossimo album.

Intanto i giornali di gossip sono a caccia del papà di Penelope, se così davvero si chiamerà. Gianna Nannini è stata vista in compagnia di un uomo molto più giovane: sarebbe lui ad avere regalato alla cantante la grande gioia.

Insomma, il silenzio della rockstar alimenta voci di ogni genere. Non ci resta che aspettare in fondo che qualche mese, quando molte delle domande che adesso ci si pone troveranno risposta.

G. M.