Home Interni: Scopri cosa accade Oggi in Italia Cronaca: Ultime Notizie di Cronaca

Orrore sul web: lancia cani in un fiume. Identificata

CONDIVIDI

44 secondi di orrore. Delle immagini che lasciano senza fiato e che fanno rabbrividire. Lunghi capelli biondi, mossi, il viso si intravede appena perché la testa è coperta dal cappuccio rosso della felpa.
Sembra una ragazza bella e dolce. Ma in realtà è la protagonista di un video spaventoso che sta facendo il giro del web.
La ragazza, a quanto pare, è stata finalmente identificata, ma sul nome ci sono ancora forti dubbi e l’indecisione verte tra Antonia Miskic e Katja Puschnikda. La giovane, ripresa da un amico probabilmente con un cellulare, prende da un secchio un cucciolo di cane e lo lancia in un fiume. Poi si ripiega sul secchio e compie il gesto altre cinque volte e, mentre tira i cuccioli in acqua, emette grida di felicità come fosse un gioco.
Anche il fiume in cui vengono lanciati i piccoli cagnolini sarebbe stato identificato e sarebbe un fiume croato.
E sul web è subito scoppiata la polemica. I social network non si sono risparmiati e su Facebook i gruppi contro la ragazza si sono moltiplicati in poche ore trovando oltre 11 mila sostenitori . “Facciamo chiudere in galera la ragazza che butta i cani nel fiume” oppure “Taglia per il riconoscimento della ragazza che butta i cani nel fiume” sono solo alcune delle pagine contro l’assassina dei cagnolini.
Alcuni, però, dubitano della veridicità del video che arriva pochi giorni dopo l’episodio avvenuto a Coventry, in Gran Bretagna, dove una donna 45enne è stata ripresa da alcune telecamere mentre gettava nella spazzatura un gatto. “L’ho fatto solo per gioco perché ho pensato che sarebbe stato divertente. Non ho mai pensato che sarebbe stato catturato, mi aspettavo che sgusciasse fuori ” ha dichiarato la donna cercando di scusarsi. Per le autorità giudiziarie inglesi la donna non ha commesso alcun reato, ma le associazioni contro il maltrattamento di animali hanno deciso di avviare un’inchiesta.

Daniela Ciranni