Robert Pattinson sceglie Kristen Stewart, ma presto sarà al fianco di Angelina Jolie?

Fonte foto: Ovverosia.blogspot.com

Ancora loro: Robert Pattinson e Kristen Stewart continuano a riempire le pagine di Spettacolo con le loro notizie. Il perché tutti vogliano sapere se hanno una love story oppure no è un mistero, ma le voci e le indiscrezioni sulla loro vita privata si rincorrono sul web.

Probabilmente, la bellissima coppia che i due attori formano nella saga di “Twilight” nei panni del pallido vampiro Edward Cullen e dell’altrettanto pallida, ma non ancora vampira, Bella Swan fa sognare gli adolescenti di tutto il mondo, che vorrebbero che la finzione sfociasse anche nella realtà. Tra qualche tempo, però, potremmo vedere l’attore in compagnia di un’altra bellissima donna, Angelina Jolie.

Stando agli ultimi rumors, Robert e Kristen starebbero insieme (almeno al momento) e, a quanto pare, avrebbero intenzione di prendere casa a Los Angeles. Pattinson, proprio per dimostrare il suo amore alla Stewart, avrebbe persino rinunciato di trasferirsi per lavoro a New York (fonte Contact Music ed Entertainmentandshowbiz.com), rimanendo nella città degli angeli.

Tornando a quanto accennato in precedenza, sul web circola da un po’ di tempo la voce secondo cui Robert Pattinson e Angelina Jolie potrebbe trovarsi insieme sul set di “Unforgiven”, prossimo film di Clint Eastwood. La pellicola racconterà la storia di una donna che, uscita di prigione dopo aver ucciso due poliziotti, deve fare i conti con il desiderio di vendetta del figlio di uno dei due. Nel ruolo della donna dovrebbe esserci proprio la compagna di Brad Pitt, mentre nei panni del ragazzo Pattinson. A quanto pare, però, nessuno dei due artisti ha ancora firmato il contratto, quindi nulla di tutto ciò è confermato.

Intanto, continuano ad arrivare le notizie sul doppio film dedicato a “The Twilight Saga: Breaking Dawn”, nelle sale nel 2011, che porterà a compimento la storia dei Cullen. In particolare, le ultime news riguardano il set di Rio De Janeiro, dove dovrebbero essere girate alcune scene del capitolo finale. Il sito Twilight Italia ha evidenziato che la location brasiliana potrebbe essere eliminata a causa di alcuni problemi di criminalità. La questione è ancora al vaglio della Summit Enterteinment e si scoprirà presto quale decisione verrà presa in proposito.

Antonella Gullotti