SuperEnalotto: jackpot più alto al mondo, 126,7 milioni di euro

ULTIMO AGGIORNAMENTO 15:28

C’è grande attesa da parte di milioni di italiani per il jackpot del SuperEnalotto, che, per l’estrazione di domani, arriva a quota 126,7 milioni di euro. La cifra da capogiro rappresenta attualmente il montepremi in palio più alto del pianeta.

Nella storia del concorso, dal 1997 a oggi, dichiarano dalla Sisal, società gestore del SuperEnalotto, l’attuale jackpot detiene la terza posizione nella classifica dei più alti, a breve distanza dalla vincita di Parma e Pistoia del 9 febbraio 2010, che, ricorderete, ha fruttato 139 milioni di euro.

In base a quanto affermano dalla stessa società, nel concorso di ieri si sono registrate 23 vincite con punti 5 da oltre 37mila euro e 14 vincite con punti 4stella da quasi 29mila euro. Complessivamente, – aggiungono – sono state realizzate oltre 264mila vincite per un totale di quasi 6,4 milioni di euro. Nell’ultima settimana – conclude la nota – SuperEnalotto ha premiato quasi 957mila vincite con oltre 20 milioni di euro, quasi due vincite al secondo.

Mauro Sedda

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!