Centrovetrine: amori, intrighi e un affascinante nuovo arrivo

Grandi novità a “Centovetrine”. A pochi giorni dalla pausa estiva, la soap di Canale 5, giunta al decimo anno, è tornata in grande stile. Amori, intrighi e un affascinante nuovo arrivo porteranno scompiglio nel centro commerciale di Torino.

Colei attorno a cui ruoteranno le nuove vicende è Viola Castelli, figlia di Sebastian, il cui arrivo era già stato annunciato. A darle il volto sarà Barbara Clara, ventinovenne venezuelana che dieci anni fa ha vinto la fascia di Miss Italia nel Mondo.

Viola è degna figlia di suo padre: fredda e calcolatrice, non lascia molto spazio ai sentimenti, ma arrivata a Torino poserà gli occhi sul commissario Bauer, in rotta di collisione con Serena.

Ma cosa accadrà a tutti gli altri nelle puntate in onda da lunedì 6 settembre a venerdì 10 settembre (fonte Forumautori.com)?

Gli occhi sono tutti puntati sulla nuova “dark lady” Laura Beccaria, la quale, in preda a una vera e propria ossessione da vendetta, scoprirà il tradimento di Carol e Adriano e farà in modo che anche Ettore ne sia a conoscenza. Le cose andranno di male in peggio per la bionda imprenditrice, dal momento che il ritorno della figlia Lavinia in città sarà molto traumatico. Ricordiamo che Adriano aveva tentato di truffare Lavinia cercando di sposarla solo per mettere le mani sul suo patrimonio. Da allora, ne è passata di acqua sotto i ponti e Adriano si è redento, innamorandosi di Carol. Come prenderà Lavinia la storia della madre con il suo “quasi marito”? Per saperlo dovremmo aspettare il 22 settembre, quando il personaggio interpretato da Serena Iansiti varcherà di nuovo la soglia di “Centovetrine”.

Nel frattempo, Damiano romperà con Serena e partirà proprio alla ricerca di Viola, incaricato dall’Interpol, lasciando un biglietto strappalacrime all’ex ragazza. Sebastian, dal canto suo, dice a Rossana che, in nome del loro amore, farà il possibile per tornare a essere un uomo pulito. Le cose non migliorano, invece, per Niccolò, il quale è geloso del rapporto che Paola ha con suo cugino Jacopo e, durante un loro servizio fotografico, va fuori di testa.

Ivan riesce ad aiutare Cecilia, la quale è disposta a perdere la reputazione pur di incastrare Gemma. Ma, proprio mentre i due si stanno avviando al commissariato, vengono aggrediti da un uomo che lavora per la donna. Fortunatamente, arriva Valerio e risolvere la situazione.

L’appuntamento con “Centovetrine” è dal lunedì al venerdì alle 14.10 su Canale 5.

Antonella Gullotti