Grande Fratello 10, Veronica Ciardi e Sarah Nile: un amore a senso unico?

ULTIMO AGGIORNAMENTO 10:30

Il legame tra  Veronica Ciardi e Sarah Nile sembrava ormai destinato ad essere archiviato nella memoria di chi ha seguito il “Grande Fratello 10”, ma la bella napoletana, oggi, confida: “le nostre anime non si sono allontanate mai”.

Sarah, dalle pagine di Visto, non ha più filtri, sembra essere ritornata indietro di qualche mese, quando sia lei che Veronica parlavano di continuo del “sogno” e dei loro progetti di vita insieme, ma da allora c’è stato un susseguirsi di diverse dichiarazioni che lasciavano poco spazio ad un ritorno di fiamma.

Ma l’ex coniglietta ammette di avere utilizzato dei depistaggi: “Ho cercato di proteggerla in questi mesi, ma ora credo che le acque si siano un po’ calmate. Siamo più tranquille anche con il lavoro, e tutto si può riavviare verso la normalità”.

La necessità espressa dalla Nile è quella che entrambe inizino ad avere più cura del loro rapporto: “Dobbiamo essere un po’ più presenti, avere più tempo per noi. Vorrei che avessimo una vita normale, come una coppia qualsiasi. Andare insieme a fare shopping o la spesa, uscire la sera senza la necessità di doversi giustificare o l’ansia di doversi nascondere, come è accaduto finora, perché insieme non possiamo neanche andare a prendere le sigarette”.

Inoltre, la casa a Milano dove poter convivere, quella che subito dopo la fine del reality sia  lei che la Ciardi hanno cercato senza trovarla, adesso c’è, e l’invito non può essere più esplicito: “Ora sta a lei decidere se vorrà venire a vivere da me oppure no. Sarebbe bello ritornare a condividere la quotidianità”.

Ma queste dichiarazioni appartengono solo a Sarah, mentre Veronica, almeno pubblicamente, non ha ancora risposto, e, nel frattempo, la giovane pittrice anticipa i tempi di un eventuale no alla convivenza: “non ne farei una tragedia e non cambierebbe nulla dei miei sentimenti per lei, perché la nostra isola c’è sempre”.

N.R.

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!