SuperEnalotto: scommesse sul jackpot

ULTIMO AGGIORNAMENTO 16:22

Il jackpot in palio stasera è di 126,4 milioni di euro, una cifra davvero da capogiro. La sestina vincente potrebbe essere centrata proprio con l’estrazione di oggi, 2 settembre 2010, ma c’è chi scommette che il jackpot uscirà di sabato e al Sud. Ovviamente si tratta di ipotesi, sulle quali, però, c’è chi scommette.

Il montepremi del SuperEnalotto è attualmente il più alto al mondo, al terzo posto nella classifica dei record del concorso. Il jackpot solletica la fantasia di molti italiani, che sperano di aver giocato la sestina vincente. Tuttavia l’esorbitante cifra in premio questa sera ha anche suscitato l’attenzione dei bookmaker stranieri, che hanno pensato di quotare regione di provenienza, giorno e mese di estrazione relative alla prossima supervincita.

Per quanto riguardo la regione d’uscita del “sei” è favorito il Sud Italia con una quota fissata a 2.10, con il Centro Italia non molto distante (2.25). Al Nord, invece, vengono attribuite meno possibilità di vincita (3.00). Il mese più gettonato, invece, è settembre, la cui evenienza è stata fissata dai bookmaker a quota 1.45, contro il 3.00 di ottobre, il 7.50 di novembre e il 15.00 di dicembre. Per quanto riguarda, invece, il giorno dell’estrazione vincente, l’ipotesi più accreditata è che il “sei” uscirà di sabato, meno probabile, al contrario, è la vincita infrasettimanale. Nel dettaglio la sestina vincente centrata di sabato per Unibet.com vale 2.10, mentre se centrata di martedì o giovedì vale 2.50.

Mancano poche ore all’estrazione del 2 settembre e presto sapremo se i 126,4 milioni in palio entreranno nelle tasche di qualcuno o meno. Nel secondo caso il jackpot continuerà la sua vertiginosa salita. Ad essere atteso, però, non è solo il “sei” ma anche il “5+1” che nelle ultime estrazione risulta essere imprendibile. Staremo a vedere cosa accadrà questa sera.

S.L.

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!