Home Spettacolo Uomini e Donne: Francesco Arca di nuovo sul trono?

Uomini e Donne: Francesco Arca di nuovo sul trono?

Sono passati sei anni da quando, nella stagione 2004/2005, Francesco Arca era seduto sul trono di “Uomini e Donne” e aveva scelto Carla Velli, prendendosi un bel “sì”.

La storia non durò molto, ma per il senese la trasmissione fu un buon trampolino di lancio. Adesso, dopo la fine della sua storia con Laura Chiatti, Arca potrebbe far ritorno ancora una volta alla “corte” di Maria De Filippi.

La notizia è stata lanciata da ‘Eva Tremila‘, ma la rivista non specifica, però, se tornerà in veste di tronista o di opinionista. E, in effetti, neanche il diretto interessato ha confermato o smentito.

Assisteremo, dunque, all’enesima puntata della serie “A volte ritornano…”? Il fenomeno non è strano a “Uomini e Donne” e tanti tronisti hanno tentato più volte di trovare la donna della loro vita nella trasmissione di Canale 5 (basti pensare agli svariati tentativi di Luca Dorigo). Senza ombra di dubbio, però, il ritorno di Francesco Arca sarebbe certamente un “piatto” molto appetitoso da gustare, sia per le corteggiatrici che non si faranno scappare l’occasione, sia per le telespettatrici che non disdegneranno certamente la cosa. Sarebbe anche stuzzicante l’ipotesi “opinionista”, veste inedita per il giovane, ma scommettiamo apprezzatissima anche questa.

Classe 1979, Francesco Arca ha iniziato la sua carriera nel mondo dello spettacolo con un altro reality show, “Volere o volare”. Da qui, è approdato al “salotto” di Maria De Filippi. In seguito, è arrivato il calendario sexy di rito e la partecipazione a “La fattoria”. Il suo sogno, però, è fare l’attore e, così, Francesco ha iniziato con qualche piccolo ruolo e tra poco lo vedremo in alcuni episodi di “Ho sposato uno sbirro 2”. Il suo nome è stato più volte presente sulle riviste di gossip a causa della relazione durata tre anni con l’attrice Laura Chiatti. La loro storia è finita qualche tempo fa e Francesco è ancora single.

Sarà per questo motivo che Arca ha deciso di ricorrere all’aiuto di Maria De Filippi? Ha voglia di innamorarsi di nuovo? La trasmissione tornerà da lunedì 21 settembre a fare compagnia nel primo pomeriggio di Canale 5 e, tra breve, verrà data una risposta.

Antonella Gullotti