Anticipazioni Distretto di Polizia 10: da domenica 5 settembre su canale 5

Ancora una volta la serie Distretto di Polizia è pronta a ripartire. E’ la fiction più longeva di canale 5: quest’anno infatti è arrivata alle deciam edizione. Sono tanti i telespettatori che amano questa serie e noi come sempre regaliamo ai più appassionati qualche anticipazione prima che le puntate vadano in onda. Da domenica si riparte quindi iniziamo da subito con le nostre anticipazioni.

Sono state davvero numerose le vicende che hanno visto protagonisti i poliziotti del commissariato Decimo Tuscolano a Roma. Sono passati tanti anni e soprattutto nella fiction sono stati davvero tanti i casi da seguire. Soprattutto molte cose sono cambiate. Ma quest’anno come tutti i fans già sanno ci sarà un ritorno. Uno dei personaggi più amati di sempre, il Commissario Corsi interpretato da Claudia Pandolfi, ritornerà nella serie.

ANTICIPAZIONI DISTRETTO DI POLIZIA 10:

Giulia Corsi è a Palermo. Continua le sue indagini per la squadra antimafia e riesce ad  avere un appuntamento con Alfio Spada. Dovrebbe essre un incontro importante visto che il mafioso  sembra voglia pentirsi. Le cose però non vanno secondo i piani e  l’uomo viene ucciso.  Passiamo a Roma dove la situazione non è delle migliri. Il commissariato del X Tuscolano rischia infatti la chiusura. La causa sarebbe la  carenza di organico. I problemi però sembrano poter risolversi. Infatti  arrivano rinforzi. Come abbiamo già scritto ci sarà anche  il ritorno di Giulia. Il Commissario ha deciso di tornare a Roma anche se da li continuerà le sue indagini. Infatti dopo quanto successo a Palermo intende appoggiarsi al Distretto per fare le sue ricerche  su un clan mafioso che si sta infiltrando nella capitale. Benvenuto, che ha come nella ultima edizione in mano il commissariato,   cerca notizie su un suo vecchio amico…
Vedremo come sarà riaccolta la Pandolfi nel suo vechio commissariato anche se il tempo per la gioa e i festeggiamenti sarà breve perchè bisogna pensare a risolvere i casi. Si indagherà infatti anche sulla morte di un giornalista.

Buona visione!

F.P.