Anticipazioni Uomini e Donne: svelati i primi tronisti e le novità del trono blu

Dopo le notizie trapelate sul trono over, è stata registrata anche la prima puntata dell’attesissimo trono blu, e come di consueto non mancano le anticipazioni di “Uomini e Donne”,  grazie alle solite fantastiche talpe, al vicolodellenews e al blog di Uomini e Donne. Ma non tutto appare chiaro, perché pur se confermata la presenza sul trono di Andrea Angelini, nella prima registrazione non si è visto, e al contrario di ogni previsione, i tronisti non sono quelli che si potevano immaginare, bensì volti nuovi.

Così, abbiamo Federico: vive a Rimini, ha 30 anni, non ha detto di cosa si occupa, è divorziato ed è papà di una bimba per la quale si  è emozionato mentre ne parlava.

Seduto sull’altro trono c’è Leonardo: ha 28 anni, separato, anche lui papà di una bambina, ed è per l’amore che nutre nei confronti della sua piccola che si divide tra due lavori, ma ha sottolineato che l’ex moglie ha una maggiore disponibilità economica della sua. Un particolare che lo riguarda è la sua partecipazione a “U&D” come corteggiatore sette anni fa.

Le novità della nuova edizione del programma di Maria De Filippi riguardano la disposizione delle corteggiatrici, ovvero le ventenni siedono da un lato, opposto a quello delle quarantenni. Inoltre, le eliminazioni vengono proposte dalle stesse corteggiatrici: le più giovani scelgono tra le quarantenni, e viceversa, ma la scelta decisiva spetta sempre ai tronisti.

Il pubblico parlante non era presente in studio, ma ha potuto seguire tutto da un video, una scelta relativa però solo alla prima puntata, e, come previsto, Daniela Ranaldi era assente.

 Inoltre, lo studio è stato rinnovato in modo da permettere l’entrata delle corteggiatrici dai lati, e la scritta sullo schermo è diventata: “L’amore non ha età”.

Mentre, gli opinionisti principali sono stati riconfermati: Tina e Gianni al solito posto.

S.L.