Il volto di Lindsay Lohan campeggia sulla copertina del nuovo Vanity Fair, all’interno un servizio per spiegare all’opinione pubblica,e non solo, cosa le è successo e cosa non ha funzionato. Per questo con ogni probabilità nessuna dei due personaggi femminili più chiaccherati di questa estate 2010 Paris Hilton e Lindsay Lohan saranno le benvenute all’ MDA Telethon che si terrà in questo weekend.
Jerry Lewis non va giù leggero e non si risparmia sulle due giovani celebrità affermando, senza mezzi termini e in maniera dura e rigida, in riferimento alla Lohan, che su “Inside Edition” dice : “La vorrei schiaffeggiare in bocca se la vedessi, dicendole ‘Ti meriti questo e nient’altro – whack(imitando il suono del ceffone)!’ E poi se questo non fosse sufficiente, la metterei sulle mie ginocchia e la sculaccerei.”
E quali saranno state le parole per la chiaccherata ereditiera Hilton? “Farei la stessa cosa con Paris Hilton, quei bambiini chiedono aiuto, ” ha detto Lewis a Jim Moret. “Quello che chiedono e solo … ‘Mi potete aiutare?’ ”
L’intervista a Lewis è andata in onda in diretta alla 7:30 del’altra sera su WKMG-Canale 6. E la Lohan, sulla copertina della rivista riporta una frase pronunciata nell’intervista sul nuovo numero di Vanity Fair e sembra farsi carico di quanto detto da Lewis: “ Sono andata letteramente a pezzi, crollata!”.
Allo spettacolo dell’Assegnazione degli Emmy avvenuto domenica notte, George Clooney ha lanciato una sfida all’industria televisiva ad essere più caritatevole. E Lewis, in una maniera più comica e come il rimando dell’eco a questo sentimento, ha affermato “ “Quando le celebrità non donano niente di quanto hanno ricevuto, hanno bisogno di una sculacciata e di un rimprovero.”
La serata dedicata da Telethon all’Associazione contro la Distrofia Muscolare inizia alle 21.00 di domenica su WKCF-Cannale 18 e si concluderà il giorno dopo.
Maria Luisa L. Fortuna