Miss Motosprint al GP di San Marino: Marzia Greco è la più sexy in moto

Miss Italia, Miss maglietta bagnata, Miss Universo, Miss Padania, Miss Muretto, ma ci fermiamo qui, perché a voler continuare, la lista riguardante i concorsi di bellezza sarebbe lunghissima, ma, in ordine di tempo, l’ultima gara che ha visto protagoniste ragazze dal fisico mozzafiato, è stata quella che ha eletto Marzia Greco Miss Motosprint 2010.

Vi siete mai chiesti guardando le immagini che precedono i Gran Premi di motociclismo, da dove sbuchino le bellissime signorine addette a mantenere l’ombrello per far ombra ai campioni? Ebbene, Marzia Greco, grazie al primo posto di reginetta appena conquistato, durante l’imminente GP di San Marino avrà la possibilità di entrare anche lei nel mondo delle “Umbrella Gilrs”.

In effetti il concorso, che ha visto la luce proprio grazie alla rivista Motosprint, è un evento che si ripete ogni anno in occasione del Gran Premio di San Marino – Misano Adriatico, per la gioia dei piloti del team Ducati Pramac.

Ovviamente, anche in questo caso le signorine che scenderanno in pista saranno due, così, accanto alla splendida Marzia, apparirà anche Alessandra Cardi, milanese di 25 anni, seconda classificata.

Per partecipare alle selezioni le ragazze interessate si erano iscritte attraverso il sito www.motosprint.it, ma la vincitrice ha battuto tutte non solo con le sue doti fisiche, ma anche con le necessarie altre caratteristiche richieste dagli organizzatori della manifestazione, quindi, competenza su motori, circuiti e sport.

E la sexy miss può, infatti, vantare di aver praticato il nuoto, il pattinaggio, l’equitazione, la danza moderna e l’atletica; ma non solo: suona il pianoforte e sta per laurearsi in Economia Aziendale e sogna di lavorare nella finanza come broker.

La Greco ha così superato anche Alessandra Cardi, nonostante la palese competenza in fatto di motori.

Per ammirarle insieme appuntamento a Domenica per gli appassionati di donne e motori.

S.L.