Uomini e Donne – Anticipazioni Trono: Daniela Ranaldi assente alla prima registrazione?

L’inizio della nuova stagione di “Uomini e Donne” è previsto per il 20 settembre, ma a sorpresa ieri pomeriggio c’è già stato il via alle registrazioni della prima puntata, e dal vicolodellenews.forumfree.it , la notizia ha raggiunto in breve tempo gli appassionati del programma, sempre più in preda alla curiosità di scoprire tramite le anticipazioni i volti, nuovi o già noti, dei prossimi tronisti.

Dal forum l’annuncio proseguiva senza precisare altro, ma nell’attesa, oltre ai tentativi di indovinare chi avrebbe occupato i primi due troni, nei vari commenti in giro per il web  la domanda più frequente era se Daniela Ranaldi, dopo i guai giudiziari legati al consumo di cocaina, fosse ritornata in possesso della sua solita sedia, posizionata bene in vista accanto ai gradini dove siede Maria de Filippi.

E  dopo un paio d’ore il tutto, o quasi tutto, è stato svelato: “oggi c’è stata la prima registrazione di “Uomini e Donne”, hanno registrato la prima puntata del trono over”.

Così la delusione ha preso il posto della curiosità, dimenticando che un bel po’ di edizioni fa il primo trono vide come protagonista un single di mezza età, lasciando spazio solo dopo ai più belli e giovani tronisti.

Ma il recente ritorno al trono degli over ha registrato un gran successo, così ritroveremo la simpaticissima nonna Rosetta e la cognata, mentre le news che riguardano i protagonisti dell’anno scorso, parlano dell’addio di Margherita e Luciano, mentre Marisa ha lasciato Armando e si è fidanzata con Giuseppe, l’amico di Rosetta.

Sull’argomento Danielona, invece, neanche una parola, quindi il sospetto è che non fosse presente, mentre Angela la cubista, diventa ospite fisso.

La prossima registrazione sarà quella buona!

S.L.