Veronica Ciardi e Sarah Nile: futuro insieme?

ULTIMO AGGIORNAMENTO 11:06
Sarah Nile

In queste ultime settimane le dichiarazioni di Sarah Nile riferite a Veronica Ciardi si moltiplicano in maniera esponenziale. I messaggi che la bella napoletana lancia all’amica sono sempre più espliciti. La comunicazione è chiara: “Cara Veronica, ti voglio bene voglio stare con te”.

Queste esattamente le parole espresse da Sarah: “Ho cercato di proteggerla in questi mesi, ma ora credo che le acque si siano un po’ calmate. Siamo più tranquille anche con il lavoro, e tutto si può riavviare verso la normalità”.

“Dobbiamo essere un po’ più presenti – ha detto ancora la bella napoletana – avere più tempo per noi due. Vorrei che avessimo una vita normale, come una coppia qualsiasi. Vorrei che si potesse andare insieme a fare shopping o la spesa, uscire la sera senza la necessità di doversi giustificare o l’ansia di doversi nascondere, come è successo fino a questo momento, perché insieme non possiamo neanche andare a prendere le sigarette”.

La gieffina bionda sogna dunque una vita assieme a Veronica. E la bruna? Negli ultimi giorni la bella romana non si è fatta sentire. Di certo lo avrà fatto con colei con cui ha condiviso l’esperienza del Grande Fratello.

Insomma, probabilmente le due hanno già deciso se vivranno assieme oppure no. Probabilmente gli unici a non saperlo sono proprio i fans e i paparazzi. Certo è che se ci sarà qualche novità in tal senso, vi terremo informati.

Sarah Nile, comunque, ha già messo le mani avanti. Sa che una convivenza con Veronica non è scontata, ma ha già detto che se non dovesse accadere, non ne farebbe una tragedia. Già, le tragedie sono ben altre nella vita.

G. M.

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!