Anticipazioni Beautiful: trame puntate dal 6 al 10 settembre 2010

Riprendiamo anche con le anticipazioni di una delle soap amata da orami anni e anni in Italia. Stiamo parlando di Beautiful che viene trasmessa nel nostro paese da 20 anni e che continua a destare nei telespettatori interesse e curiosità. Come sempre ne succedono davvero delle belle nella cittadina americana di Los Angeles. Insieme vedremo quello che succederà nelle puntate che andranno in onda settimana prossima, dal 6 al 10 settembre. Ricordiamo che l’appuntamento con Beautiful è sempre su canale 5 dal lunedì al venerdì alle 13,40.

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL:

Protagonista della prossima settimana sarà Ann madre di Pam e Stephanie che arriva a Los Angeles. La donna confessa alle sue figlie di non stare molto bene. Ovviamente Pam e Stephanie vorrebbero far visitare la loro madre da alcuni specialisti ma la donna si rifiuta categoricamente. Sono quindi tutti preoccupati per le sue sorti. Ridge invece pensa che l’arrivo di Ann possa creare problemi con Stephanie considerando che tra i due non ci sono mai stati rapporti idilliaci. Le cose però vanno peggio di quanto ci si potesse aspettare all’inizio: Ann infatti è colta da un malore. Arrivata in ospedale è ormai in fin di vita. Pam deve decidere se dare fine all’esistenza di sua madrea facendo staccare i fili oppure tenerla in quelle condizioni. Rispettando la volontà di Ann che da sempre ha chiesto di morire in caso di una situazione simile Pam prende la sua decisione. La morte di Ann lascia tutta la famiglia Forrester in difficoltà, tutti si stringono intorno a Stephanie.

Altra vicenda fondamentale della prossima settimana vede protagonista la ragazza che ha deciso di aiutare Bridget e Nick ad avere un bambino. Whip incontra la donna che non è Sandy ma bensì una sua cugina che in realtà si chiama Agnes. Non aveva più notizie di sua cugina da qualche anno e inizia a farle diverse domande. La ragazza cerca di giustificarsi dicendo che vuole solo dare una mano alla coppia che tanto desidera avere un bimbo.

Buona visione!

F.P.