Anticipazioni Uomini e Donne: Angela favolosa cubista ospite fissa

Il 20 settembre Maria De Filippi tornerà sul piccolo schermo ad allietare i pomeriggi di milioni di italiani con il tanto seguito Uomini e Donne. Stando a quello che riporta il sempre aggiornato e informato Vicolo delle News, le registrazioni sono cominciate ieri e si prospettano numerose novità. Una di queste è la presenza di Angela Troina, meglio conosciuta come Angela favolosa cubista.

In questa nuova edizione del programma televisivo di Canale 5 ritorna il trono degli over, che l’anno scorso ha riscontrato grande successo. Non mancheranno la simpaticissima Rosetta e sua cognata. New entry, invece, è Angela Troina, che grazie al programma Italian’s got talent è diventata un vero e proprio “idolo”. Angela favolosa cubista, questo il suo nome in arte, ha conquistato anche Maria De Felippi, che l’ha invitata come ospite fissa al suo programma Uomini e Donne versione over 60. Quindi l’ormai famosa Angela Troina, che sicuramente vivacizzerà i pomeriggi di Canale 5, affiancherà il noto ballerino Gianni Sperti e l’opinionista Tina Cipollari.

Si prospettano numerose novità. Per quanto riguardo il trono degli over, le registrazioni di ieri si sono concentrate in primo luogo sulle coppie dell’anno scorso. Margherita e Luciano non stanno più insieme e per quanto riguarda la coppia Marisa-Armando, il Vicolo delle News rivela un vero e proprio scoop. Marisa, infatti, ha lasciato Armado e ha una relazione con Giuseppe, l’amico di nonna Rosetta. Sono stati presentati, poi, le dame e i cavalieri, quasi tutti nuovi. Gli over 60, come sempre, si sono divertiti ballando e hanno dato inizio ai primi approcci.

Non si sa ancora se il programma televisivo di Maria De Filippi andrà in onda due o tre volte a settimana. Non resta altro che attendere, stuzzicando la curiosità con le news che saranno svelate di volta in volta.

Simona Leo