L’ultima crisi che aveva colpito Belen Rodriguez e Fabrizio Corona, sorprendendoli nel bel mezzo di un’estate da godersi come una coppia più o meno normale, questa volta sembrava seria. Le dichiarazioni della bella argentina lasciavano poco spazio ai dubbi, aveva ormai deciso, nella sua vita non c’era più spazio per Corona e i suoi colpi di testa, divisi tra la passione per il gossip e la tendenza ad infrangere le regole.
E, invece, mentre già si cercava di immaginare chi avrebbe potuto prendere il posto del bel siciliano, arriva la conferma che Belen e Fabrizio hanno superato la crisi e insieme stanno ricostruendo il loro rapporto.
A svelare la nuova intesa non sono solo le foto che ritraggono la bellissima coppia lontano dai luoghi mondani, ma è la piccola di casa Rodriguez, Cecilia, a raccontare l’intensità del momento e il sentimento che lega Belen a suo cognato. “E’ stata un’estate di riflessione per tutti e due e magari, chi lo sa, per ritrovarsi. Hanno capito di amarsi profondamente – rivela l’aspirante showgirl a Vivo – questo è quello che conta”.
In pratica, le vacanze separate di Belen e Corona sono servite all’ex modella non solo per riposarsi e ritrovare le energie necessarie per far fronte ai suoi numerosi impegni lavorativi, ma anche per guardarsi dentro e decidere se cedere ancora una volta all’ex re dei paparazzi.
Cecilia aggiunge: “Per il resto questa è la vita di mia sorella, io mi limito a darle dei consigli. In ogni caso la sosterrò sempre”.
Non è una novità che la giovanissima Rodriguez vorrebbe camminare sugli stessi passi di Belen, infatti, informa tutti che le piacerebbe iniziare con il partecipare a “L’Isola dei Famosi”, mentre, in amore sembra avere già le sue certezze: “Sebastian è il mio fidanzato e sono molto innamorata”.
S.L.