Eliana Cartella: dopo Bossi jr tento di diventare Miss Italia

Durante i mesi estivi ha tenuto banco il gossip fra il Trota, o meglio fra Renzo Bossi e la Pupa, l’ultima uscita dal programma condotto da Enrico Papi e Paola Barale su Italia 1. Poco si è sentito sulle storie precedenti dei due nuovi piccioncini.

Se fino a poco fa il posto sui giornali per gli ex non c’era. Ora, visto che una dei due comparirà in televisione, si inizia a scavare nel passato.

Protagonista di questo gossip è la ex ragazza di Renzo Bossi.  Il suo nome è Eliana Cartella. Segni particolari? Bellissima e dai capelli biondi.  Qualcuno potrebbe notare una somiglianza con la Pupa, altri invece, anzi altre, almeno quelle interessate, potrebbero capire il genere di donna che piace al figlio del politico e quindi sapere già da adesso se si hanno possibilità oppure meno.

Tornando al centro del gossip possiamo dire che Eliana ha dichiarato alla rivista Chi che la sua storia con Renzo Bossi è finita. Lei ha mollato lui e non ci sono ripensamenti. Anzi, i sentimenti hanno lasciato il posto alla razionalità e alla serenità sulle scelte prese.  La bella ragazza ci tiene a sottolineare che non ha più nessun contatto con il suo ex.

Ora, alle persone più attente, leggendo le prossime dichiarazioni, si accenderà un campanello d’allarme. Eliana dichiara: “Mi diceva che per lui avrei dovuto rinunciare alle mie ambizioni da fotomodella e nello spettacolo. lo ho fatto anche un tentativo, facendogli sapere che sarei stata disposta a fare un passo indietro ma lui ha scelto di non parlarmi e alla fine è stato meglio così: sono riuscita ad arrivare fino a Miss Italia”.  Su questa onda si può fare qualche passo indietro. Poco tempo fa era la nuova fidanzata di Bossi jr a fare affermazioni simili ai giornali o meglio a diffondere mezzo stampa le stesse richieste al suo lui. Elena Morali affermava di non voler rinunciare a nessuna possibilità di carriera nel mondo dello spettacolo. Sarebbe stato il suo Renzo a dover fare un passo indietro nella politica se dalla sua parte c’era la convinzione di continuare il rapporto. Come è buffo il destino. Pian, piano i ruoli si invertono.

La bella Eliana la vedremo tra poco a Miss Italia. Anche se Renzo non tiferà per lei gli ammiratori non stenteranno ad arrivare. Mentre aspetta di andare in onda afferma: “mi trovo benissimo a Salsomaggiore: ho legato con le ragazze dell’Umbria. Mi chiamano bambolina …”. “Vorrei conquistare la fascia di miss Cinema, ma già essere fra le finaliste per me è un gran traguardo. Mi piacerebbe fare esperienza al cinema e in tv e a settembre inizierò un corso di dizione”.

Alessandra Solmi