Grande Fratello 10: Mauro Marin contro Veronica Ciardi e Sarah Nile

ULTIMO AGGIORNAMENTO 10:45

Mentre sembra riprendere vita “il sogno” di Veronica Ciardi e Sarah Nile, anche se, a differenza di ciò che è accaduto durante il “Grande Fratello 10”, per il momento solo la bella napoletana ha dichiarato apertamente il suo amore per la sua amica speciale, Mauro Marin non manda giù gli atteggiamenti che entrambe hanno avuto nei suoi confronti.

Il vincitore del “GF”, dalle pagine di Tutto In, accusa Veronica di non essere stata sincera, ammettendo di essere dispiaciuto della situazione che si è creata con lei: “Più che altro mi meraviglio che una come lei abbia ancora bisogno di me per mettersi in mostra, per avere visibilità. Non mi va a genio”. In pratica, uno dei due mente, ed entrambi puntano il dito contro l’altro.

L’ex gieffino racconta di aver sofferto anche a causa di Sarah Nile: “Lei ha giocato con la mia sensibilità. E’ bella, intelligente e ha un carattere forte. Non ho mai nascosto che mi piacesse. Umanamente mi ha deluso”.

Dopo le recenti rivelazioni sui problemi che Mauro ha subito sulla propria pelle, sia Veronica che Sarah avevano dichiarato di essere da sempre a conoscenza di tutto, quindi, racconta l’episodio accaduto tra lui e la Nile nella Casa di Cinecittà, motivando così i suoi rapporti negativi con l’ex coniglietta: “Una volta ho mostrato un video in cui proprio lei diceva che sarei uscito dalla Casa da pazzo. Lei ha fatto leva sulle mie debolezze. Non è stata molto carina”.

Che i rapporti tra il simpatico ragazzo di Castelfranco Veneto e la bella romana siano più che tesi è cosa nota, mentre, con la giovane pittrice i rapporti sono addirittura inesistenti: “L’ho rivista solo per lavoro, freddamente. Non abbiamo mai più parlato di noi. A vederla ci sto ancora male, preferisco evitare…”.

N.R.

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!