MotoGP, Misano: volano insulti tra Stoner e Valentino

ULTIMO AGGIORNAMENTO 0:15

Sale la tensione al gran premio di San Marino tra il pilota Ducati Stoner e Valentino Rossi. I due piloti si sono scambiati delle battute poco gentili, segno inequivocabile della mancanza di serenità.


Tra il pilota australiano Stoner e il dottore si è scatenata una piccola bufera, i due centauri si sono infatti “attaccati” tramite dichiarazioni poco gentili rivolte alla stampa.

Giovedì Valentino Rossi aveva dichiarato ai giornalisti che era difficile per lui capire il potenziale della Ducati poichè Stoner  non dimostrava di impegnarsi seriamente nella messa a punto della moto.
Capire il potenziale della Ducati è difficile perché Stoner fa un giro e poi si ferma. Casey l’ha sempre fatto, ma ora lo fa un po’ di più. Mentre Lorenzo e Pedrosa si impegnano di più nella messa a punto”.

La replica del numero ventisette non solo non si è fatta attendere  ma è stata molto dura e feroce: “Guardi nel suo box, dove c’è chi lo prende a calci..Valentino deve guardare nel suo box dove dall’inizio dell’anno c’è qualcuno che lo sta prendendo a calci nel c…!”

L’atmosfera è abbastanza tesa da far pensare che domenica a Misano andrà in scena una gara in grado di regalare  emozioni forti  agli appassionati, i quali purtroppo sembrano essere in astinenza da troppe gare.

F.C.

 

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!