Grande Fratello: Ferdi Berisa, la distanza con Barbara fa crescere il desiderio

Ferdi Berisa (23 anni) e Barbara Barucca (30 anni) sono la nuova coppia che piace tanto… E insieme sembrano stare davvero bene, sereni e piacevolmente complici… Sarà merito della distanza?

Ferdi, il vincitore della nona edizione del Grande Fratello,  aveva avuto una storia d’amore durata quasi un anno con Francesca Fioretti, chiusa definitivamente. Soprattutto ora che ha conosciuto Barbara e stanno insieme da cinque mesi. Ma non convivono. Ferdi ha dichiarato: “Non viviamo insieme. Il rapporto è bello anche per questo motivo. Quando non ci vediamo, si crea l’ attesa.” E l’ attesa, si sa, è alleata della passione e del desiderio, sentimenti che nella bella coppi non mancano di certo!

Quel che apprezza Ferdi di Barbara è la dolcezza. L’ ha conosciuta a Pesaro, il 3 aprile, e dopo cinque mesi il loro è un amore tutto da scoprire… e Ferdi nonostante sembra innamoratissimo di Barbara avanza lentamente nel rapporto, forse per non bruciare tappe importanti per una possibile unione stabile e duratura. In fondo, la storia con Francesca, conosciuta proprio nella Casa, della quale non vuole affatto parlare, è stata un brutto colpo per l’ ex gieffino”.

Barbara è una donna dolce e affascinante e non fa parte del mondo dello spettacolo, elemento che Ferdi dichiara non importante, ma che forse lo rassicura un tantino di più, dopo l’ esperienza precedente…

Piacciono tanto, Ferdi e Barbara, perché si lasciano andare senza fronzoli, si guardano negli occhi con l’ intesa di una coppia che si comprende ma si studia nello stesso tempo…

E che Barbara Barucca, responsabile comunicazione e marketing di un’ azienda,  non sia una donna di spettacolo… rassicura anche noi che non ci aspettiamo copioni da recitare e sguardi da scene televisive…

Siamo tutti curiosi di sapere il seguito…

Caterina Cariello