Uomini e Donne:Tina Cipollari e Chicco Nalli, divorzio o perdono?

ULTIMO AGGIORNAMENTO 17:52

Continuano le voci su Tina Cipollari e Chicco Nalli che stanno per divorziare, dopo cinque anni di matrimonio e tre figli.

In fondo ci aspettavamo tutti che prima o poi la nota opinionista avrebbe chiesto il divorzio al marito Chicco Nalli, famoso proprietario di una catena di parrucchieri nel Lazio.

La coppia stava attraversando da tempo una crisi difficile, come aveva affermato lo stesso Chicco Nalli in un numero non recente della rivista “Top”.

La crisi coniugale tra i due famosi personaggi ha poi preso una piega davvero irreparabile proprio durante quest’ estate. Nello, infatti, è stato più volte fotografato e paparazzato in compagnia di belle ragazze e tra i nomi di queste compaiono in primo piano quelli della ex gieffina Veronica Ciardi e della sexy ballerina cubana Lisandra Silva che affianca Paolo Bonolis nel programma “Ciao Darwin”.

Tina Cipollari ha avuto davvero un bel colpo e a chiedere il divorzio si dice che sia stata proprio lei, stanca della crisi matrimoniale e dei tradimenti del marito.

Tina è rimasta molto male per le avventure che il marito si è concesso dopo aver confessato di trovarsi in una “fase di stanca” del suo matrimonio.

Prima Veronica Ciardi, poi Sarah Nile e poi ancora Lisandra Silva con la quale Chicco Nalli, (41 anni) è stato fotografato tempo fa, dalla rivista “Dipiù”, in una piscina di un famoso locale di Milano dove la bella showgirl e modella aveva da poco terminato un servizio fotografico.

Insomma…la scelta non è discutibile ma il principio sì…

Ma sarà davvero divorzio o perdono?

Altre voci sembrano dichiarare che Tina non ha affatto intenzione di mandare all’aria il suo matrimonio e che sta assorbendo i tradimenti del marito come uno dei momenti difficili che possono attraversare tutte le coppie…

Tina Cipollari, 44 anni, sarà presente anche nella prossima attesissima edizione di Uomini e Donne e forse, tra un’ opinione e l’altra, ci dirà pure qualcosa di più del suo matrimonio arrivato ormai al capolinea o salvato dalla sua comprensione, casomai avrà voglia di parlarne…

Caterina Cariello

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!