Amici 10, Stefano De Martino: “Con Emma Marrone ho un rapporto speciale”

Emma Marrone, poco dopo la dalla vittoria ad “Amici”, sul suo rapporto con Stefano De Martino commentò: “Lo scopriremo solo vivendo…”; i mesi stanno scorrendo via e, anche se all’inizio in pochi credevano che la giovane coppia formata dal ballerino e dalla cantante avrebbe resistito, rimanendo uniti nonostante la vita di entrambi sia stata completamente rivoluzionata, le loro dichiarazioni diventano sempre più importanti.

Dalla famosa sorpresa che Stefano fece in televisione ad Emma, i due ex alunni di Maria De Filippi non hanno più nascosto i loro sentimenti, e ancor meno lo fanno adesso che a causa del loro lavoro sono così lontani.

Il ballerino partenopeo, grazie alla sua partecipazione ad “Amici”, in questo periodo sta vivendo la sua più importante esperienza lavorativa a New York,  con i Complexions, e a seguirlo con molta attenzione ci sono due persone per lui davvero importanti, il maestro di danza che per primo ha creduto nelle sue potenzialità Garrison Rochelle e, ovviamente, la sua fidanzata.

Ed è proprio di Emma Marrone che Stefano parla durante un’intervista rilasciata a Top: “Devo riconoscere che con Emma, in tutti questi mesi, ho costruito un rapporto davvero importante, direi speciale. Intanto, cercherò di godermi fino in fondo la mia esperienza all’estero. Però, inutile nasconderlo, mi dà gioia pensare anche a quando ritornerò e a tutte le persone importanti che potrò riabbracciare, Emma in primis”.

Dunque, un amore vero, che continua a far sognare le ammiratrici che sostengono entrambi, come già aveva dimostrato la cantante leccese con il suo breve viaggio negli Stati Uniti, e che adesso spazza via anche le battutine di lui degli inizi, quando scherzava sulla sua capacità di farsi comprendere anche dalle belle ragazze americane.

S.L.