Grande Fratello 10: Mauro Marin sta ancora male per Sarah Nile

ULTIMO AGGIORNAMENTO 17:49

Mauro Marin, il vincitore della scorsa edizione del reality Grande Fratello, confessa al settimanale di gossip “Tutto In” che sta ancora male nel vedere la bellissima napoletana Sarah Nile che ha giocato con i suoi sentimenti ferendolo profondamente: “Lei ha giocato con la mia sensibilità. E’ bella, intelligente e ha un carattere forte. Non ho mai nascosto che mi piacesse. Umanamente mi ha deluso. L’ ho rivista solo per lavoro, freddamente. Non abbiamo mai più parlato di noi. A vederla ci sto ancora male, preferisco evitare…”.

Mauro Marin e Sarah Nile si sono conosciuti all’ interno della Casa del Grande Fratello e la ex coniglietta di Playboy non era affatto indifferente al salumiere trevigiano che, a quanto pare, ne è ancora innamorato.

Mauro Marin ha appena pubblicato il suo primo libro nel quale parla della sua malattia e di quanto ha sofferto per essa e, in un periodo di confessioni generali, sarà rimasto molto male alla dichiarazione di Sarah Nile di essere ancora innamorata di Veronica Ciardi.

Dei tre si è parlato tantissimo dentro e fuori la Casa e tutti ricorderanno quando Mauro si scagliò contro Sarah e Veronica ad una puntata di Pomeriggio Cinque dicendo “Per me Sarah e Veronica sono un’unica persona. Sarah è bella e intelligente ma cattiva mentre Veronica rappresenta la parte buona. Lei si è fatta sempre influenzare da Sarah e io le ho sempre detto che l’avrei apprezzata solo quando si sarebbe svincolata da influenze altrui”. E poi, accusando Sarah di essere entrata nella Casa già con la convinzione di conquistarlo solo perché era il preferito dal pubblico…

Insomma, il rapporto tra Mauro e Sarah è stato sempre sofferto e la confessione di Mauro sembra essere quella di chi potrebbe essere disposto a dimenticare tutto pur di avere uno spazio importante nel cuore della bella Sarah.

Caterina Cariello

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!