Grande Fratello 10: Sarah Nile divisa tra Veronica Ciardi e Pierluigi

ULTIMO AGGIORNAMENTO 16:49

Che sia reale o meno il sentimento d’amore che Sarah Nile ha pubblicamente dichiarato di provare per Veronica Ciardi, le polemiche continuano, e se da un lato i fan che seguono la bella pittrice, sin dai primi giorni di reclusione nella Casa del “Grande Fratello 10”, la difendono commentando che loro erano già a conoscenza che “il sogno” in realtà non era mai svanito e che il legame tra le due ragazze non si era mai spezzato, di contro, c’è chi intravede nelle dichiarazioni di Sarah solo un volersi approfittare della situazione.

Il punto di domanda è sempre lo stesso, in molti non capiscono come mai la Nile dice di amare Veronica, ma poi, invece che passare del tempo con lei,  tante foto la ritraggono in compagnia del suo ex fidanzato, Pierluigi.

La sensualissima napoletana non si è mai dilungata in spiegazioni riguardo alla sua vita e alle persone a lei care da sempre, nemmeno quando era stata fotografata mano nella mano mentre passeggiava con il suo vecchio amore o quando sono andati in vacanza insieme a Disneyland poco dopo la fine del reality.

Ma, evidentemente stanca di tutte le voci che girano insieme alle varie foto con Pigi, con il quale ha passato anche le ultime vacanze estive, dalle pagine di Visto risponde che in Grecia: “c’era Pigi e almeno altre 20 persone, la mia banda storica. Li ho raggiunti con due amiche. Niente di losco, dunque. Anzi, prevengo la domanda: certo che Veronica lo sapeva dove andavo e con chi. E sapeva anche che sarebbe stata virtualmente con me: nel cuore, nella testa, nell’anima”.

In pratica Pierluigi attualmente è solo un caro amico, perché lei è convinta… il suo vero amore adesso è solo Veronica.

N.R.

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!